1993
A luglio la band inizia una nuova avventura in studio di registrazione per la produzione di sei brani, quattro inediti e due già presenti nell’ultimo lavoro però rivisti.. Questa volta, per gli arrangiamenti dei brani, ci si avvale dell’aiuto in studio di Giordano Mazzi già arrangiatore del disco di Paolo Belli & The Rhythm Machine e tastierista dei Ladri di Biciclette.
Concerti - Rassegne - Selezioni:
Gennaio Concerto al circolo “Aquaragia” di Mirandola (Mo).
Febbraio Partecipazione al concorso del circolo “Arcibaldo” di Piumazzo (Mo) classificandosi al primo posto.
Marzo Concerto alla discoteca “KITSCH” di Finale Emilia (Mo).
Maggio Concorso Nazionale “Sinalunga Rock” organizzato dalla Disco-Team e svoltosi presso il teatro di Sinalunga (Ar). La band si qualifica al terzo posto.
Concerto alla “Festa della Birra” di Vignola (Mo).
Giugno Partecipazione al programma televisivo “UNOMUSIC” trasmesso dalla televisione privata Antenna 1 martedì 15 giugno ed il sabato e la domenica successivi.
Concerto al “Juke Box” di Cavezzo (Mo).
Partecipazione al “Gran Premio della Canzone Italiana Ed. ’93”, svoltosi tra la discoteca “J&J” del Lido degli Scacchi ed il teatro “Astoria” di Ravenna, con la collaborazione della emittente privata ITALIA 7 - SESTARETE. Il gruppo giunge al quinto posto assoluto nella classifica generale, mentre si piazza al primo posto tra i gruppi partecipanti al concorso.
Luglio Concerto alla “Millenaria Fiera di Bruino” in piazza a Medolla (Mo).
Concerto per “Tributo ad Augusto Daolio”. Alla manifestazione svoltasi presso i “Magazzini Tri Basei” di Milano partecipano anche personaggi quali Timoria,Brando, Massimo Priviero, Victor Sogliani dell’Equipe 84.
Settembre Concerto a San Felice sul Panaro (Mo).
Novembre Concerto ai “Magazzini Tri Basei” di Milano.
Dicembre Concerto al “Papagaillot” di S.Matteo della Decima (Bo).